I birrifici agricoli utilizzano malto e luppolo provenienti dal territorio per ottenere birre di qualità
stile: Lager – 5,2% 6,00 * in esclusiva per Giò Pizza (regione Marche ) La ricetta unica della birra Noam è stata creata presso il centro scientifico e di ricerca dell’Università Tecnica di Monaco. Gusto caratteristico, leggero e rinfrescante, ricorda tutti i fiori ed ha un qualcosa di esotico che resta molto a lungo, lasciando una persistenza di frutta tropicale.
Gluten Free – 4,9% Birra dal colore giallo paglierino, senza glutine, prodotta con malto d’orzo e di frumento, dal gusto secco, fruttata, amaro ben bilanciato e persistente, schiuma compatta, cremosa e aderente. Non filtrata, non pastorizzata, ad alta fermentazione e rifermentata in bottiglia
5,0% - Birra ad alta fermentazione, color oro profondo, non filtrata né pastorizzata, rifermentata in bottiglia. Ha un sapore equilibrato delicate note dolci di malto e frutta, con finale leggermente amaro.
stile: Italian Pils – 5,2% - Birra chiara di grande carattere nella sua apparente semplicità. Gusto fragrante (pane, cereali) con sentori floreali (camomilla, tarassaco) e di miele.
stile: Bock “sui generis” – 6,2% - Birra ambrata, aromatica ed equilibrata. Corpo ricco in cui i sapori dolci (nocciola, caramello, miele di castagno) e fruttati (arancio amaro) sono perfettamente bilanciati da un amaro netto e stuzzicante.
stile: Italian White – 5% - Birra chiara, fruttata e rinfrescante. Naso fresco e profumato di banana e spezie (chiodo di garofano). Poco corposa e abbondantemente effervescente, al gusto è leggermente dolce e poco amara.
stile: Blanche – 5,2% - Birra blanche classica, prodotta con l’utilizzo di frumento e avena non maltati e l’aggiunta di scorza d’arancia e coriandolo. Al gusto è fresca, dissetante e poco amara.
stile: Blanche con ibisco – 5% - Birra rosa, florale e rinfrescante. Libera interpretazione di una blanche belga prodotta con aggiunta di fiori di ibisco che conferiscono uno spiccato aroma floreale
stile: Altbier – 5,5% - Birra ambrata ispirata alle Altbier di Düsseldorf, caratterizzata da un profilo maltato e biscottato, donato dai malti tedeschi (Pils e Monaco), unito ad un leggero fruttato derivante dal lievito.
Blond Ale – 6,9% - Blonde Ale di ispirazione belga prodotta con aggiunta di miele millefiori. Il profumo del miele si unisce a note fruttate e speziate donate dal lievito.